La giovane interprete perugina, è tra i 24 semifinalisti di X Factor 2015 e  questa sera sarà una dei protagonisti degli Home Visit.

Selene Capitanucci,  cantante 22 enne perugina, questa sera, giovedì 15 ottobre,  sarà una dei protagonisti su Sky Uno,  degli Home Visit di X Factor 2015.  Dopo aver conquistato i 4 giudici,  prima,  con un’intensa interpretazione di “Giudizi Universali”, che ha scomodato i complimenti anche dello stesso autore del brano, Samuele Bersani,   e poi,  con una  “soffice” lettura di di “Enjoy the silence“ dei Depeche Mode,  la giovane umbra,  è tra i  24 semifinalisti, che concorreranno per l’accesso ai Live di X Factor. Ne resteranno in 12, 3 per categoria,  e  Selene ha tutte le carte in regola per emergere nella sua, quella Under Donne, capitanata da Skin. 6 ragazze con voci diverse, stili diversi e con vissuti diversi. L’unica rappresentante della nostra regione,  nonostante le sole 22 primavere vissute, ha già un’importante gavetta alle spalle,  non ultimo, il secondo posto al Festival della Canzone italiana di New York del 2014, il Sanremo d’oltre Atlantico per  intenderci.   L’Umbria sta sostenendo Selene,  e le molteplici visualizzazioni, ed i “mi piace” alla sua pagina ufficiale,  ne sono un’ulteriore testimonianza. Selene, a poche ore dalla messa in onda degli Home Visit di X Factor 9, è intervenuta a Radio Galileo, nel programma “Per brevità chiamato artista” del 13 Ottobre 2015.  Ha parlato di lei, del suo futuro, del suo pre X Factor, della sua esperienza nel talent e dei suoi miti d’infanzia. In attesa che l’Umbria, questa sera,  si sintonizzi, per tifare all’unisono la giovane interprete del nostro territorio,  vi proponiamo il link dell’intervista a Radio Galileo, dal canale You Tube di Tele Galileo .

https://www.youtube.com/watch?v=GRPYmJLHsTU&feature=youtu.be

P.S.  In chiaro, la puntata degli Home Visit di XFactor, del 15 Ottobre, si potrà vedere   domenica 18 ottobre 2015 (appuntamento in prima serata alle ore 21.15) sia sul canale MTV sia sul canale Cielo.