Si alza il sipario sabato 27 dicembre, alle 11, al Teatro “Giuseppe Manini” di Narni, sull’ampio programma della VI° edizione de “Le Foyer de la Danse“, curato ed allestito dall’Associazione di Associazioni Danza Centro Italia.

Anche per questo appuntamento viene confermata la presenza di uno straordinario “Staff di Maestri” che sarà impegnato nello Stage al quale parteciperanno numerosi allievi provenienti da tutta Italia.

Lunedi 29, alle 18, presso la Sala del Camino di Palazzo Eroli si terrà, alla presenza degli autori, la presentazione dei libri: “Danza, Aforismi e Citazioni” di Sara Zuccari, direttore del “giornaledelladanza.com” e critico per le testate L’Espresso – La Repubblica; “Rudolf Nureyev – Genio e Sensualità” del Prof. Alberto Testa già danzatore e coreografo, storico e critico di danza.

Martedi 30 dicembre, alle 17,30, “Le Foyer de la Danse” si concluderà con il Gala a cui parteciperanno gli allievi dello Stage ed i danzatori ospiti.

Previste, inoltre, numerose Borse di Studio che verranno assegnate agli allievi maggiormente meritevoli da alcuni tra i più prestigiosi Enti Promotori di Stage e Concorsi Internazionali.