- Radio Galileo - http://www.radiogalileo.it -

TERNI, INSEDIATO IL NUOVO QUESTORE BRUNO FAILLA

Posted By Redazione Galileo On 1 marzo 2021 @ 13:31 In Cronaca

Il dr. Bruno Failla è arrivato questa mattina alla Questura di Terni, dove, accolto dal Vice Questore Vicario, il dr. Luca Sarcoli, ha deposto, come suo primo impegno istituzionale, una corona al Monumento ai Caduti della Polizia di Stato.

Dopo aver salutato i funzionari e i dirigenti della questura, ha incontrato i rappresentanti delle organizzazioni sindacali del personale di Polizia e dell’Amministrazione Civile dell’Interno.

Il nuovo Questore della Provincia di Terni ha poi incontrato la stampa locale, alla quale ha sottolineato il suo impegno nell’affrontare le problematiche di tutto il territorio, con un approccio a 360° gradi, che preveda, oltre al contrasto, anche l’individuazione di altre misure altrettanto efficaci.

La mattina è proseguita con l’incontro del Prefetto della Provincia di Terni, Emilio Dario Sensi e con la Presidente del Tribunale, la dr.ssa Rosanna Ianniello.

Oggi pomeriggio, incontrerà il Sindaco di Terni Leonardo Latini.

[1]

Già questore di Arezzo e di Vicenza, Failla ha iniziato la sua carriera in polizia alla squadra Mobile di Torino, per poi essere trasferito a quella di Roma, dove è rimasto 11 anni. Qui, prima di assumere l’incarico di vice dirigente, ha diretto le sezioni antirapina, narcotici, omicidi e criminalità organizzata. Nella capitale ha inoltre diretto i commissariati Casilino, Tor Bella Monaca, San Lorenzo, Prati (con competenze su tutte le manifestazioni nell’area dello stadio Olimpico e del Foro Italico) e del primo distretto Trevi Campo Marzio.

 


Article printed from Radio Galileo: http://www.radiogalileo.it

URL to article: http://www.radiogalileo.it/cronaca/2021/03/01/101887-terni-insediato-il-nuovo-questore-bruno-failla

URLs in this post:

[1] Image: http://www.radiogalileo.it/cronaca/2021/03/01/101887-terni-insediato-il-nuovo-questore-bruno-failla/attachment/questore-failla

[2] Redazione Galileo: http://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.