Nella mattinata di oggi, dopo l’insediamento avvenuto lo scorso 28 dicembre, il Direttore Regionale Ing. Eros Mannino si è recato in visita presso il Comando dei Vigili del Fuoco di Perugia, dove, nel rispetto delle disposizioni anti COVID, è stato accolto dal Comandante, ing. Michele Zappia e dal Dirigente Vicario ing. Paolo Castelli ed ha incontrato parte del personale e una delegazione delle OO. SS..

Durante l’incontro con il personale VF, lo stesso Direttore, ha ricordato con piacere i tempi durante i quali ha prestato servizio in Umbria come Funzionario, esprimendo considerazioni in merito all’evoluzione del Corpo nazionale nel corso degli anni, compreso il nuovo ruolo rivestito dalle Direzioni regionali e dai Comandi dei Vigili del Fuoco, sempre mantenendo fermo l’obiettivo di soddisfare le richieste del cittadino.

È stato ricordato che oggi è la giornata di attivazione del NUE 112 per l’Umbria, invitando i partecipanti a vigilare sulle nuove procedure per evitare i possibili disservizi che possono verificarsi in questa fase iniziale.

La visita si è conclusa con l’incontro di saluto alle Organizzazioni sindacali.