- Radio Galileo - http://www.radiogalileo.it -

Terni: Notte di capodanno relativamente tranquilla, molte “esplosioni” in città

Posted By Redazione Radio Galileo On 1 gennaio 2021 @ 09:03 In Cronaca

La notte di Capodanno è trascorsa serena e, in tutta la provincia, non si sono verificati eventi di particolare importanza o rilievo. Non sono state elevate contravvenzioni per l’uso dei petardi (che tuttavia, come tradizione vuole, sono stati esplosi anche se con molto minore intensità rispetto agli anni scorsi) mentre è stata contestata una sanzione per inosservanze ai divieti imposti dall’ultimo DPCM.

Alcuni interventi, sebbene di minimo rilievo, si sono tuttavia effettuati prevalentemente sul capoluogo, per esempio: verso le ore 20.00 di ieri sera sul numero di Pronto Intervento 112 veniva segnalata la presenza di un gruppo di ragazzi che esplodevano petardi nei pressi di via Manassei, via Carrara, Piazza San Pietro ma la pattuglia, giunta sul posto, malgrado i vari passaggi lungo le vie segnalate ed in quelle limitrofe non riscontrava quanto lamentato; di nuovo nei pressi di via Magenta mezz’ora più tardi; o ancora verso le 21.00 quando una segnalazione al 112 riferiva di una forte esplosione in via Piemonte, talmente forte da “far cadere l’orologio dal muro di casa e far tremare i vetri delle finestre. Intorno alle ore 03.30 i Carabinieri intervenivano, infine, in Lungonera Savoia a seguito della segnalazione di una persona in stato di ebrezza alcolica che, una volta individuato e soccorso, è stato sanzionato per l’inosservanza delle norme sul contenimento del covid19.


Article printed from Radio Galileo: http://www.radiogalileo.it

URL to article: http://www.radiogalileo.it/cronaca/2021/01/01/98168-terni-notte-di-capodanno-relativamente-tranquilla-molte-esplosioni-in-citta

URLs in this post:

[1] Redazione Radio Galileo: http://www.radiogalileo.it/author/redazione-autore

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.