L’assessore ai lavori pubblici del comune di Terni Benedetta Salvati fa sapere che “Al via oggi i lavori del secondo lotto sulla pubblica illuminazione finanziato con i fondi di ” Agenda Urbana ”
Un appalto da oltre un milione di euro per la sostituzione di oltre duemila armature stradali con modelli di lampade ad alto risparmio energetico.

I lavori sono iniziati su Via Mirimao in variante al progetto principale in quanto nel frattempo,come sapete, a seguito della realizzazione di un progetto da me fortemente voluto, tale strada ha cambiato il suo aspetto originario ed oggi è percorsa da una pista ciclabile e da una strada pedonale.

Tutto ciò ha reso necessaria l’installazione di pali a doppio sbraccio. Inoltre la via avrà un ILLUMINAZIONE ARTISTICA attraverso dei fari che illumineranno le mura storiche sotto alla passeggiata.

Le parole d’ordine di questa amministrazione rimangono DECORO E SICUREZZA e tutti gli interventi che riguardano i lavori pubblici andranno in questa direzione.
Seguiranno illuminazioni artistiche che interesseranno Palazzo Spada, Palazzo Primavera, la BCT ed altri edifici storici simbolo della città.”