Il Servizio Idrico integrato ha messo in programma interventi di manutenzione straordinaria alla rete idrica di Montefranco per domani, 4 dicembre.

Il cantiere sarà attivo alle 8,30 alle 13,00 in Via Valnerina, Via A. De Gasperi, Via A. Fioretti, Strada San Bernardino, Via del Convento, Via dello Stadio, Strada Arronese, loc. Racognano, Via Monzano, Via Leone Sbarretti, Via della Sorgente, e zone limitrofe. I lavori consistono nella sostituzione di un tratto della condotta di sollevamento, a servizio del serbatoio La Villetta, finalizzato alla eliminazione delle frequenti rotture.

Un altro intervento di manutenzione straordinaria sarà eseguito sulla rete idrica di Narni scalo interessando tutto il territorio. Il cantiere sarà attivato di notte dalle 22 di mercoledì 9 alle 6 di giovedì 10 dicembre.

Il Sii informa che, in entrambi i casi, durante i lavori potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione o temporanee carenze d’acqua. A Montrefranco potrebbero verificarsi anche intorbidamenti momentanei.