Cordoglio a Terni per la prematura scomparsa del noto avvocato Massimo Proietti, 56 anni. L’avvocato è venuto a mancare stamattina all’ospedale Santa Maria di Terni, dove era ricoverato da diversi giorni a causa del coronavirus. Massimo Proietti lascia la moglie e un figlio. Era noto in città per la sua attività forense, lo ricordiamo al fianco della famiglia di David Raggi e anche per avere assistito la Ternana Calcio. Le condoglianze alla famiglia dell’avvocato Proietti dalla redazione di Radio Galileo e Tele Galileo.
La nota della Ternana Calcio “Il presidente Stefano Bandecchi, il vice presidente Paolo Tagliavento ed ogni componente della Ternana Calcio si stringono con profondo affetto alla famiglia Proietti, alla moglie Roberta ed al figlio Leonardo, per la scomparsa del caro Massimo, legale della nostra società.
Per noi Massimo non è stato solo un prezioso riferimento professionale ma un amico sincero, un consigliere fidato, un uomo brillante e presente nei momenti in cui ci si è trovati difronte a scelte da assumere, anche molto delicate.Alla sua splendida famiglia ed a quanti hanno avuto il privilegio di conoscerlo ed apprezzarlo umanamente prima che professionalmente vanno il nostro supporto incondizionato e le più sincere e commosse condoglianze.”
Non poteva mancare il ricordo dell’Ordine degli Avvocati di Terni “Con profondo dolore e infinita tristezza comunichiamo la scomparsa dell’Avv. Massimo Proietti. Come sempre fatto nella vita professionale ha lottato fino all’ultimo per cercare di sconfingere, con coraggio, impegno e perseveranza, questo terribile e invisibile nemico. Conserveremo sempre il Suo prezioso ricordo di uomo gentile, Avvocato eccellente e di una competenza indiscussa, riconosciuta anche a livello nazionale. Abbiamo perso non solo uno dei pilastri del foro, ma un amico, che tanto lustro e onore ha portato all’Ordine degli Avvocati e alla nostra città. Alla moglie Roberta e al figlio Leonardo giunga il più sentito cordoglio di tutti i Colleghi di Terni e di tutti quelli che da più parti d’Italia stanno esprimendo la loro vicinanza.
Alle ore 12,00 tutti gli Uffici Giudiziari di Terni osserveranno un minuto di silenzio in memoria dell’Avv. Massimo Proietti