“Approfittiamo del video messaggio diffuso dal personale sanitario dell’Ospedale Santa Maria di Terni per esprimere la nostra più profonda gratitudine a chi in questi mesi sta combattendo il virus in prima linea, lottando ogni giorno in trincea, con turni massacranti e con un rischio costante di contagio”. E’ quanto scrive il gruppo consiliare della Lega al Comune di Terni.

“Il nostro plauso ed il nostro convinto appoggio va a tutto il personale sanitario del Santa Maria di Terni, sono loro a dire “facciamo solo il nostro lavoro”, loro che non amano essere chiamati eroi, ma che ogni giorno si prodigano per svolgere con determinazione e coraggio la missione a cui sono stati chiamati. Senza di loro, sarebbe impossibile pensare di sconfiggere questo temibile nemico e sono loro che dobbiamo ascoltare quando ci danno consigli su come contrastare questa epidemia, portando rispetto al loro sudore, alle loro notti in bianco e ai solchi delle protezioni sui loro visi stanchi.

Il nostro ringraziamento è esteso a tutti i camici bianchi d’Italia, non dimentichiamoli quando tutto questo sarà finito. Sono questi gli esempi e i modelli che dobbiamo tramandare ai nostri figli, sono questi i cittadini di cui dobbiamo andare fieri”.