E’ stato arrestato dalla Sezione Antidroga della Squadra Mobile il ternano 29enne fermato ieri a Borgo Bovio, mentre si trovava in auto con una ragazza; gli agenti, impegnati nei servizi di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, disposti dal Questore della Provincia di Terni, hanno fermato l’auto per un normale controllo ed hanno subito notato l’atteggiamento nervoso del ragazzo.
Dalla verifica in banca dati, è risultato che il giovane era già stato segnalato per reati di droga, per cui è stato effettuato un controllo più approfondito e nella tasca dei pantaloni sono stati trovati tre involucri di cocaina per oltre 15 grammi di peso.
Anche la successiva perquisizione domiciliare ha dato esito positivo: nella sua casa di Borgo Bovio sono stati trovati altri 25 grammi di cocaina, suddivisi in dosi, un bilancino di precisione e circa 400 euro, verosimilmente provento dell’attività spaccio. Gli oltre 40 grammi di cocaina in totale avrebbero fruttato al ragazzo alcune migliaia di euro.

OSPEDALE TERNI, INAUGURATA LA NUOVA SEDE DI ONCOEMATOLOGIA