Ultima giornata di apertura per il centro di raccolta rifiuti differenziati di San Martino, al Foro Boario di Terni. La struttura, gestita dall’Asm, verrà trasferita – da giovedi 13 agosto – in via Pallotta per lasciare spazio al cantiere per la realizzazione del Palasport.

Il Comune di Terni spiega che Via della Pallotta è la 1° traversa a destra di via del Flagello venendo da Maratta Bassa.

Rimangono a disposizione i centri di raccolta di Piediluco (loc. Ponticelli) e via Ratini 4. Quest’ultimo, domani, mercoledì 12 agosto, rimarrà eccezionalmente aperto fino alle 20 per ridurre il possibile disagio dovuto allo spostamento del punto di raccolta San Martino.

Il centro di raccolta di via Pallotta sarà in funzione fino al completamento – previsto per l’autunno- del nuovo punto di strada di Madonna del Monumento (adiacente al Cimitero di Terni).

Nel 2021 è inoltre prevista la messa in esercizio di un ulteriore centro in via Corrieri che estenderà ulteriormente la capacità recettiva della raccolta differenziata.