Si è svolta ieri sera ad Amelia, nella splendida cornice di Piazza Marconi, la cerimonia di consegna degli attestati di riconoscimento a coloro che in varie forme hanno dato il loro prezioso contributo durante l’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Una serata speciale per i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Amelia, ospiti dell’Amministrazione Comunale, premiati dal Sindaco amerino Laura Pernazza “per aver messo a disposizione professionalità e competenza, la costante presenza sul territorio e l’altruismo in aiuto alla comunità durante l’emergenza da Covid19”.

A ritirare il riconoscimento, nelle veci del Comandante Provinciale dei VV.F. di Terni Giancarlo Cuglietta, il capo distaccamento CS Sandro Angeletti, che ha ringraziato l’amministrazione comunale per il pubblico e sentito gesto di gratitudine nei confronti dei Vigili del Fuoco, confermando e rinnovando l’immutato impegno e la presenza dei VV.F. del Comando di Terni e del distaccamento Amerino.

Vigili del Fuoco che saranno sempre al fianco dello Stato, delle Istituzioni e degli Enti locali, in particolar modo nei momenti più difficili, come sempre, al fianco di chi ha bisogno.