Pramod sta meglio attualmente si trova al reparto grandi ustionati a Verona, è dimagrito 15 kg e ha subito la prima operazione per il trapianto della pelle. Occorrerà aspettare qualche giorno per l’esito.Lui è molto felice di poter parlare e ovviamente si sente un miracolato. La moglie Shweta ha raccontato tutto di questo lungo mese  ha ringraziato di cuore tutta Terni per la raccolta fondi, i soldi raccolti sono stati e saranno sicuramente fondamentali per affrontare al meglio questo lungo periodo. I medici gli hanno detto che dovrà rimanere a Verona almeno un altro mese. I medici sono stati formidabili per le cure prestate

Come raccolta fondi è terminata quella di facebook sono stati raccolti 3500 euro interamente già versati interamente sul conto di Pramod(senza ovviamente alcuna commissione fb). La moglie ha avviato una campagna tramite la piattaforma gofund me e sempre tramite il canale iban a lui intestato.
Iban intestato a Pramod saw
It09R0306914499000000081611
Lui ringrazia di cuore tutte le persone che hanno donato e che hanno pregato per lui in questo lungo mese e quelli che lo sosterranno anche in futuro.