Ieri pomeriggio in viale Brin una Volante nel corso dell’attività di controllo del territorio ha notato un cittadini straniero che alla vista della Polizia ha tentato di dileguarsi tra i palazzi. Fermato e sottoposto ad accurato controllo è stato trovato in possesso di 3 involucri termosaldati contenenti marjiuana nascoste nel cappuccio del giubbotto che indossava. Accompagnato in Questura è risultato essere un cittadino tunisino del ‘97 irregolare sul territorio nazionale. E’ stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti ed espulso dal territorio nazionale a cura dell’Ufficio Immigrazione.

Ieri sera una cittadina Ucraina del 1985 è stata espulsa dal territorio nazionale mediante accompagnamento all’aeroporto di Fiumicino. La donna già presente irregolarmente sul territorio nazionale da diverso tempo non aveva ottemperato ad una precedente espulsione per tale motivo, avendo il passaporto, è stata possibile espellerla immediatamente con accompagnamento coattivo.

Questa notte una Volante della Polizia ha rintracciato in Via Rosselli un cittadino tunisino che, alla vista della Polizia, si è nascosto sotto ad un camion parcheggiato nei pressi di un esercizio pubblico. L’uomo irregolare sul territorio nazionale e con precedenti per vari reati molti dei quali in materia di stupefacenti è stato accompagnato in Questura e dopo la denuncia per violazione dell’Ordine del Questore di Bari è stato messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per l’espulsione dal territorio nazionale.