Il nuovo Questore di Terni, Roberto Massucci, accompagnato dal Questore Vicario Luca Sarcoli e dal Capo di Gabinetto Giuseppe Taschetti, ha fatto visita – nei giorni scorsi – al Comando Provinciale della Guardia di Finanza.

Accolto dal Comandante Provinciale, Colonnello Livio Petralia, e da tutti gli Ufficiali presenti nella sede, il Questore ha incontrato un’aliquota di rappresentanza dei militari in forza ai Reparti del Corpo della Provincia di Terni.

Nel corso di una visita alla Sala Operativa del Comando Provinciale, sono state illustrate le procedure adottate per il coordinamento delle pattuglie impiegate nei servizi di pubblica utilità e di controllo economico del territorio, anche attraverso i più recenti strumenti tecnologici in dotazione alla Centrale e alle unità operative.

Nell’incontro con il Questore, il Colonnello Petralia ha inteso riconfermare e assicurare la piena collaborazione della Guardia di Finanza di Terni nelle attività di concorso al mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica in genere, a tutela di tutta la cittadinanza ternana.