Si è svolta ieri pomeriggio, presso la Prefettura di Terni, la cerimonia di consegna dei diplomi di onorificenza dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana” a cittadini insigniti con Decreto del Presidente della Repubblica il 2 giugno scorso.

Il Prefetto, Emilio Dario Sensi, alla presenza delle Autorità locali e dei Sindaci dei Comuni di residenza degli insigniti, ha consegnato il diploma di Ufficiale al Col. Dott. Davide Rossi, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Terni, e al Luogotenente dei Carabinieri Dott. Domenico Bellacicco, Comandante della Stazione Carabinieri di Acquasparta.

Ha, altresì, consegnato il diploma di Cavaliere al Vice Brigadiere della Guardia di Finanza Enrico Carletti in servizio presso il Comando provinciale di Terni, al sig. Giustino Giglioni, fondatore dell’azienda A.E.T. (Assistenza Elettrodomestici Terni) e attualmente in pensione, e al sig. Paolo Rozzi, vigile del fuoco a riposo e presidente della sezione di Terni dell’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Il Prefetto Sensi si è congratulato con gli insigniti per essersi contraddistinti nel loro lavoro e per l’importante riconoscimento che hanno ricevuto.