- Radio Galileo - http://www.radiogalileo.it -

MINACCIA CAPO TRENO, POI GLI LANCIA CONTRO DEI SASSI – DENUNCIATO DALLA POLIZIA

Posted By Redazione Radio Galileo On 12 settembre 2019 @ 19:04 In Cronaca

Denunciato dagli Agenti della Sezione Polfer di Foligno un cittadino marocchino di 30 anni che lo scorso 31 agosto, dopo essere stato sorpreso privo del biglietto a bordo di un treno regionale nella tratta Ancona – Foligno, ha scagliato alcune pietre contro il ferroviere.

Alle richieste del capo treno infatti, il giovane extracomunitario si è rifiutato di fornire le proprie generalità ed ha mostrato atteggiamenti aggressivi, insulti e minacce sfociate anche nel lancio delle pietre raccolte dalla massicciata.

Immediatamente dopo si è dato alla fuga allo scopo di far perdere le proprie tracce ma gli operatori della Polfer, indagando e raccogliendo informazioni, lo hanno rintracciato, identificato e denunciato all’Autorita’ Giudiziaria per le ipotesi di reato di violenza, minaccia e oltraggio a Pubblico Ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità ed attentato alla sicurezza dei trasporti.


Article printed from Radio Galileo: http://www.radiogalileo.it

URL to article: http://www.radiogalileo.it/cronaca/2019/09/12/69597-minaccia-capo-treno-poi-gli-lancia-contro-dei-sassi-denunciato-dalla-polizia

URLs in this post:

[1] Redazione Radio Galileo: http://www.radiogalileo.it/author/redazione-radio-galileo-2

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.