Un gravissimo incidente stradale si verificato all’alba di sabato a Montecastrilli, quando per cause in via di accertamento un’automobile si è scontrata frontalmente con un camion.I VV.F. hanno estratto dalle lamiere 4 ragazzi età compresa da 20 a 31 anni, a bordo dell’auto. Tutti in codice rosso. Sul posto anche 118 e CC. Purtroppo per due dei feriti le condizioni si sono aggravate e sono deceduti. A perdere la vita sono stati un 31enne D.L. e un ragazzo di 19 anni C.I. Per gli altri due le condizioni rimangono gravi. La nota dell’ospedale di Terni “Un paziente di 31 anni è giunto al Pronto Soccorso già morto e non c’è stato nulla da fare neppure per il 19enne che è deceduto in sala operatoria. Gli altri due pazienti, di 20 e 25 anni, sono ricoverati in Rianimazione con grave politrauma. La prognosi è riservata.

Aggiornamento dall’Ospedale di Terni

Restano ricoverati in prognosi riservata i due giovani di 20 e 25 anni sopravvissuti all’incidente verificatosi questa mattina in una frazione di Montecastrilli: uno dei due è già stato sottoposto a procedura neurochirurgica, mentre l’altro dovrà essere operato dall’equipe di ortopedia.

Intanto, i genitori del 19enne deceduto in sala operatoria hanno dato il consenso all’espianto delle cornee. Si è in attesa del nullaosta della magistratura per procedere all’espianto.