La Direzione dell’Azienda ospedaliera “Santa Maria” di Terni informa che, a causa dei lavori relativi al taglio degli alberi lungo la strada tra l’uscita principale e il parcheggio di Malattie Infettive, la viabilità e il sistema dei parcheggi subirà una variazione durante il fine settimana.

In particolare fino alle 18 di mercoledì 19 giugno, è prevista la chiusura del parcheggio antistante la struttura complessa di Malattie infettive.

Il traffico diretto al parcheggio della radioterapia e al piazzale davanti alla Pet sarà deviato, le automobili e le ambulanze potranno attraversare la pineta e, percorrendo in senso inverso l’attuale strada antistante la dialisi, raggiungere agevolmente i parcheggi dell’azienda ospedaliera.

Domani, domenica 16, dalle 6 alle 14, verrà chiusa al traffico, alle auto ed ai pedoni, la strada di uscita davanti alla Palazzina amministrativa. Il personale dell’Ufficio Tecnico provvederà a predisporre l’opportuna segnaletica e il personale di vigilanza provvederà a fornire le corrette informazioni agli utenti in merito ai percorsi interni alternativi, opportunamente segnalati, e sarà presente durante tutte le operazioni così da gestire il traffico.