- Radio Galileo - http://www.radiogalileo.it -

TERNI, DOMANI LA CERIMONIA PER IL 75° DELLA LIBERAZIONE DELLA CITTA’

Posted By Giorgio Ciaruffoli On 12 giugno 2019 @ 13:58 In Cronaca

Il 75° anniversario della Liberazione di Terni e Narni. Domani, giovedì 13 giugno e sabato 15 giugno in programma diverse iniziative celebrative. Durante il tradizionale corteo che partirà da Piazza della Repubblica l’Anpi metterà a disposizione di tutti i cittadini quattro cartoline con annullo postale che celebrano l’anniversario della Liberazione.

L’annullo sarà poi a disposizione di tutti per due mesi presso la sede centrale delle Poste Italiane in Piazza dei Bambini e delle Bambine. Nel pomeriggio l’incontro su Liberazione e Costituzione con la partecipazione del presidente nazionale dell’Anpi Carla Nespolo. Il programma è stato presentato quest’oggi presso la sede dell’Anpi di Terni.

Ed in occasione di questa importante ricorrenza, l’Amministrazione comunale ha organizzato una cerimonia che avrà inizio alle ore 9.45 in Piazza della Repubblica, con il Raduno dei rappresentanti delle Istituzioni e delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma alla presenza delle Autorità civili, militari e religiose.

Alle ore 10 si procederà con la formazione del corteo per la deposizione delle corone in Piazza della Repubblica, alla Rotonda dei Partigiani, presso il Monumento ai Resistenti e in Piazza Briccialdi al Monumento ai Caduti. L’accompagnamento musicale sarà curato dal Corpo Bandistico “Tullio Langeli” di Cesi.


Article printed from Radio Galileo: http://www.radiogalileo.it

URL to article: http://www.radiogalileo.it/cronaca/2019/06/12/64961-terni-domani-la-cerimonia-per-il-75-della-liberazione-della-citta

URLs in this post:

[1] Giorgio Ciaruffoli: http://www.radiogalileo.it/author/giorgio-ciaruffoli

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.