- Radio Galileo - http://www.radiogalileo.it -

INCIDENTI MORTALI SU PIAN D’ASSINO E TERNI-ORTE, DUE LE VITTIME

Posted By Redazione Galileo On 4 aprile 2019 @ 19:56 In Cronaca

Un uomo è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto nella zona di Gubbio, lungo la statale Pian D’Assino. L’incidente – secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco – si è verificato nel pomeriggio poco dopo le 16 ed ha coinvolto due mezzi, un furgone e una Fiat Panda che si sono scontrati frontalmente per cause ancora in corso di accertamento. La vittima era il conducente della Panda. Non ci sono feriti.

Un’altra vittima della strada, ancora oggi, in un incidente stradale accaduto ancora intorno alle 16 del pomeriggio, ma lungo il raccordo Terni-Orte, nei pressi dello svincolo per Amelia. Il sinistro, che ha coinvolto frontalmente due pesanti mezzi, è avvenuto in un tratto di strada in cui si circola su una sola corsia in entrambe le direzioni. La vittima era alla guida di una autocisterna. La viabilità ha ovviamente registrato delle pesanti ripercussioni, con file di diversi chilometri lungo il raccordo, fatto che ha spinto le forze dell’ordine a consigliare agli automobilisti dei percorsi alternativi. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, personale del 118 e polizia stradale, oltre ai carabinieri, impegnati a disciplinare il flusso veicolare.


Article printed from Radio Galileo: http://www.radiogalileo.it

URL to article: http://www.radiogalileo.it/cronaca/2019/04/04/61855-incidenti-mortali-sulla-pian-dassino-e-terni-orte-due-le-vittime

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: http://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.