Margherita Bisogno, la ragazza di 17 anni, che da venerdi scorso non si avevano più notizie è stata ritrovata e sta bene, si sarebbe trattato di allontanamento volontario.

L’allarme sui social – È partita con uno scooter bianco Yamaha Booster targa X7NLTN nella mattinata di venerdi 17 agosto e da allora non si hanno più notizie di Margherita Bisogno. La ragazza, residente a Vernazzano frazione di Tuoro Sul Trasimeno, si è come volatilizzata i carabinieri dopo la denuncia dei familiari la stanno cercando. Anche sui social amici e parenti stanno cercando di raccogliere qualsiasi tipo di informazione utile a ritrovare la giovane. Di seguito l’annuncio su Facebook

+++ IMPORTANTE +++
Margherita Bisogno (figlia di Michela) si è allontanata da casa ieri mattina e non è ancora tornata. È partita con uno scooter bianco Yamaha Booster targa X7NLTN. Estendi questa segnalazione a chi ritieni opportuno con cortesia di avere particolare attenzione per questa situazione e comunicare eventuali infoutili anche se provenienti dai social. Grazie.