Squadre di cantonieri della Provincia di Terni ancora al lavoro per ripristinare le condizioni di sicurezza sulle arterie del territorio dopo il maltempo di due giorni fa. In particolare nell’orvietano, dove una tromba d’aria, martedì notte, ha sradicato centinaia di alberi.

La forza del vento ha gettato le piante in mezzo alle carreggiate mettendo a rischio l’incolumità di chi transitava lungo le strade. Tutte le squadre di cantonieri sono per questo state attivate lavorando senza sosta per rimuovere i tronchi di grandi dimensioni dalle sedi stradali e ripristinare nel più breve tempo possibile normali condizioni di viabilità e sicurezza.

“E’ stato un grande lavoro svolto con efficienza, celerità e professionalità – dicono il presidente della Provincia di Terni Giampiero Lattanzi e la dirigente del settore tecnico, Donatella Venti – che ha mostrato ancora una volta la prontezza della Provincia nel dare risposte ai problemi nonostante le ormai note vicissitudini e situazioni legate sia alle finanze che al personale”.