- Radio Galileo - http://www.radiogalileo.it -

TERREMOTO, APPELLO DEL COMITATO: “AVANTI CON LA RICOSTRUZIONE”

Posted By Redazione Galileo On 11 aprile 2018 @ 14:04 In Attualità,Cronaca

“Avanti con la ricostruzione nonostante le scosse”: è l’appello che i terremotati del Centro Italia lanciano alla commissaria straordinaria, Paola De Micheli. “A quasi due anni dall’inizio dell’emergenza e con una serie di errori gestionali alle spalle, le popolazioni hanno bisogno del famoso e tanto auspicato cambio di passo per ritornare alla normalità” dicono i coordinatori, Francesco Pastorella e Francesca Mileto.

“È importante tornare al più presto nelle proprie case. Per questo lanciamo un appello alla politica: si devono sbloccare le pratiche per la ricostruzione malgrado il terremoto di magnitudo 4.6 che si è registrato a Muccia, nel Maceratese” affermano ancora i due rappresentanti del Comitato. “Il commissario De Micheli – aggiungono – deve intervenire urgentemente sburocratizzando le procedure e ci auguriamo che nessuno approfitti di questi nuovi eventi per accampare scuse sui ritardi”.


Article printed from Radio Galileo: http://www.radiogalileo.it

URL to article: http://www.radiogalileo.it/cronaca/2018/04/11/46623-terremoto-appello-del-comitato-avanti-con-la-ricostruzione

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: http://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.