Nuovamente denunciato il gambiano di 21 anni ospitato a Terni da un’associazione umanitaria nell’ambito di un programma di accoglienza per richiedenti la protezione internazionale, che nei giorni scorsi è stato trovato con 16 pezzi di hashish. Ieri, invece, notato davanti ad una scuola del centro in sella ad una bicicletta, mentre parlava con un’altra persona ai poliziotti ha mostrato la copia della notifica del rigetto dell’istanza di protezione internazionale del 19 gennaio scorso. Gli agenti hanno poi controllato la bicicletta, trovando sotto al sellino 6 dosi di hashish per un peso di circa 8 grammi.

Beveva gratis senza incappare nelle barriere antitaccheggio del supermercato di via Montefiorino. Un pregiudicato di 42 anni è stato tradito dalle telecamere del locale che lo hanno ripreso mentre beveva da una bottiglia di sambuca e dopo la rimetteva a posto allontanandosi. E’ stato denunciato per furto aggravato.

Fermato da una pattuglia della Squadra Volante nella zona della stazione ferroviaria, senza documenti, un tunisino di 38 anni pregiudicato e colpito da un ordine del Questore di Brindisi di lasciare il Territorio Nazionale, è stato denunciato ed espulso.