Nella giornata di ieri il consulente di mercato della società di Via Aleardi, Guglielmo Acri, ha portato a termine tre operazioni che vanno ad ampliare, anche se non di molto, l’organico a disposizione di Mimmo Toscano.

In maglia rossoverde sono arrivati Massimiliano Busellato, centrocampista in forza al Cittadella e con cui ha disputato ben 113 partite in B, e due giovani di cui si parla in maniera positiva ovvero l’esterno offensivo Niccolò Belloni, classe ’94, scuola Inter e che ha avuto modo di giocare in B con Modena e Pro Vercelli, e il difensore centrale Davide Monteleone, che è cresciuto nel settore giovanile del Palermo dove ha giocato nella formazione Primavera. Per lui anche presenze nella Under 18 e Under 19.

Nel pomeriggio di ieri, poi, al Liberati si è allenato un ragazzo, Idriz Toskic, nato a Molfetta ma di nazionalità montenegrina, che ha avuto esperienze nella primavera del Bari e del Chievo, mentre nella scorsa stagione ha giocato in Prima Divisione nel Monza.

Per Acri il lavoro si intensificherà nelle prossime ore perché c’è da stringere i tempi per Raffaele Pucino del Chievo, per completare la rosa con almeno due altri centrocampisti ( Coppola, Moretti, Paghera, Rigoni ? ) e con un portiere da scegliere tra Mazzoni, Pomini, Frison.

Intanto la squadra nel pomeriggio giocherà al Liberati, ore 17,30, a porte chiuse per questioni organizzative, un’amichevole con l’Unicusano Fondi.