- Radio Galileo - http://www.radiogalileo.it -
DROGA: 11 ARRESTI PER UN TRAFFICO DALL’OLANDA A SPOLETO
Posted By Giorgio Ciaruffoli On 23 giugno 2015 @ 14:10 In Cronaca
Maxi operazione antidroga dei Carabinieri di Spoleto i cui sviluppi hanno portato in carcere undici delle tredici persone per le quali la Dda di Perugia aveva emesso altrettante ordinanze di custodia cautelare.
Secondo gli inquirenti quella smantellata era da considerarsi una vera e propria “holdig della droga”, composta da cittadini albanesi e spoletini, che importava cocaina dalla Svizzera e dall’Olanda, via Milano, per spacciarla proprio a Spoleto. Il giro d’affari stimato รจ di di quasi 500 mila euro.
In carcere sono finiti 6 albanesi e due spoletini, mentre un altro spoletino e altri due albanesi sono ai domiciliari.
Article printed from Radio Galileo: http://www.radiogalileo.it
URL to article: http://www.radiogalileo.it/cronaca/2015/06/23/9100-droga-11-arresti-per-un-traffico-dallolanda-a-spoleto
URLs in this post:
[1] Giorgio Ciaruffoli: http://www.radiogalileo.it/author/giorgio-ciaruffoli
Click here to print.
Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.