Ancora una volta la Ternana si trova ad affrontare una squadra che è in buona salute e che si è rilanciata in classifica con la conquista di 4 vittorie consecutive che l’hanno portata al terzo posto in graduatoria, ovvero l’Avellino.

E Tesser si trova ad affrontare gli irpini senza Vitale, Meccariello, Falletti, squalificati, Bojinov e Masi infortunati e con Fazio alle prese con un forte attacco febbrile. Non si può valutare al momento se giocherà o meno, ma il capitano è partito ugualmente per Avellino.

Tesser per il match del Partenio non rinuncia al suo 3-5-2 con il solo dubbio di Fazio: se non ci sarà al suo posto giocherà Janse con una piccola probabilità anche per Dianda.

Il probabile schieramento, quindi, dovrebbe essere formato da Brignoli; Valjent, Bastrini, Popescu; Janse o Fazio, Gavazzi, Viola, Eramo, Crecco ( Janse ) ; Avenatti, Ceravolo.

Da segnalare che in panchina ci sarà anche Damiano Ferronetti.

Sul fronte opposto Rastelli potrebbe rinunciare al 3-5-2 e quindi a giocare a specchio e passare al 4-3-1-2, modulo che ha provato questa mattina.

In definitiva la formazione dovrebbe essere composta da Gomis; Pisacane, Fabbro, Chiosa; Almici, D’Angelo, Konè, Schiavon, Bittante; Castaldo Trotta. Nel caso delllo schieramento con il trequartista ci sarebbe l’inserimento di Sbaffo, l’esclusione di Fabbro con l’arretramento sugli esterni di difesa di Almici e di Bittante.

La radiocronaca del match tra Avellino e Ternana verrà irradiata da Radio Galileo a partire dalle ore 14.30 di domani e a seguire le interviste dagli spogliatoi.

In serata a Tele Galileo ci sarà il Galileo Sport che rendiconterà i telespettatori su tutto quello che è accaduto nella partita tra bianconeri e rossoverdi.

The video cannot be shown at the moment. Please try again later.