Gli alunni della scuola media Marconi di Terni sono stati fatti precauzionalmente uscire dalle classi che erano state invase dal fumo provocato dall’incendio di un cestino in bagno. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno rapidamente messo sotto controllo la situazione. L’evacuazione della scuola si è svolta in maniera ordinata e senza creare alcun problema ai ragazzi e ai docenti. Nessun danno particolare nemmeno per la struttura.

Il video di Tele Galileo:

The video cannot be shown at the moment. Please try again later.

http://youtu.be/4HE2qvtrFU4