Anche per il centrocampista che dovrebbe andare a rinfoltire la rose dei centrocampisti a disposizione di Tesser c’è finalmente un nome, anzi due. Si, perché la Ternana ha nel mirino due giocatori, ma attenzione perché deve fare i conti con la concorrenza di altre due società, Modena e Trapani.

Vittorio Cozzella ha nel  mirino sia Manuel Coppola, ai margini della rosa del Cesena da quando è stato esonerato Bisoli, e Davide Moro, facente parte della rosa dell’Empoli dove ha giocato moltissimi anni. Sia il primo che il secondo sono a scadenza di contratto. Una scelta da fare in breve tempo perché il cesenate interessa al Trapani, mentre il secondo fa gola a Novellino a Modena. Nelle ultime ore sembra che la Ternana abbia guadagnato i favori di Davide Moro e del suo procuratore per cui in Via Aleardi sarebbero avvantaggiati. Naturalmente dei due solo uno arriverà alla corte del tecnico rossoverde.

Nel pomeriggio, intanto, la squadra ha ripreso ad allenarsi in vista del match casalingo c0n il Crotone: partitella a ranghi contrapposti, seduta in palestra ed esercitazioni tattiche per tutti. sono quelli citati gli ingredienti che hanno caratterizzato la seduta pomeridiana.

Da segnalare che nel corso della partitella, la squadra titolare ha giocato con il 3-5-2, Ferronetti ha dovuto lasciare il campo anzitempo per una distorsione al ginocchio, la cui entità verra valutata nella giornata di domani anche se non dovrebbe trattarsi di nulla di grave.