Ha svolto un allenamento differenziato Stefan Popescu alla ripresa della preparazione anche se il dolore alla spalla persiste. Il danno se lo è procurato sul finale della partita di venerdì sera a Frosinone, ma la sua determinazione dovrebbe consentirgli di essere in campo contro il Lanciano nel match di sabato prossimo al Liberati.

Fermo, invece, Fazio per il quale il girone di andata, purtroppo, si è già concluso. Non vorrebbe arrendersi il capitano ma la diagnosi è inesorabile. Lui, però, era presente alla ripresa della preparazione, seppur a bordo campo, ad incoraggiare i compagni di squadra.

Ha svolto allenamento differenziato Ferronetti, mentre Russo accusa ancora il dolore all’anca. Assente, oltre a Masi, anche Brignoli in regolare permesso concesso dalla società di Via Aleardi.

Domani la squadra tornerà in campo nel pomeriggio per un’altra seduta di allenamento. E sarà già tempo di prendere confidenza con gli schemi tattici della squadra di Roberto D’Aversa, spiegati come sempre dettagliatamente da Attilio Tesser.

Domani sera, martedì, si rinnova a Tele Galileo l’appuntamento con NOTTE GOL. L’inizio è previsto per le ore 20.30 e sarà ospite Nicolas Viola.