Il Direttivo Aiga Sezione di Terni il giorno 29 giugno 2021, a coronamento di questi due anni di lavoro, su proposta del nostro Consigliere, Avvocato Andrea Camilli, ha inteso effettuare questa donazione al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Terni per dotare il Palazzo di Giustizia di un fondamentale strumento salvavita a presidio dell’incolumità dei Colleghi e delle centinaia di persone tra operatori giudiziari e comuni cittadini che ogni giorno vivono il Tribunale di Terni.

Del resto, anche le note vicende intervenute nel corso dei recenti Campionati Europei di Calcio hanno confermato che in una situazione di emergenza cardiologica il tempestivo utilizzo del defibrillatore può essere decisivo per salvare delle vite. Aiga Terni, quindi, è lieta di celebrare il settimo anniversario della ricostituzione della propria Sezione con questo gesto, ringraziando tutti i propri Soci per il fondamentale sostegno offerto in questo biennio, dimostrazione lampante del fatto che la locale Giovane Avvocatura

non solo è presente ma è attenta alle esigenze primarie della comunità giudiziaria. Ciò, ci rende estremamente orgogliosi e sempre più motivati nel proseguire la nostra attività all’insegna della massima espressione di quei principi associativi dei quali ci facciamo portatori.

Grazie quindi a tutti i nostri iscritti ed a tutti coloro che sempre ci sostengono e che dunque hanno reso possibile tutto questo!