Un’estate tra laboratori, attività e giochi dedicati alla prima infanzia e alle famiglie. Il progetto Edusostenibile continua anche durante l’estate con una serie di appuntamenti organizzati presso lo Spazio Alpha di via XX Settembre, proseguendo così quel percorso dedicato ai bambini fino a 6 anni e alle rispettive famiglie, promosso grazie al Bando contro le povertà educative della Fondazione Con i Bambini, che ha finanziato il progetto regionale capitanato dal Consorzio ABN e promosso, nel Ternano, dalle Cooperative ACTL ed Helios.

Le attività si svolgeranno il mercoledì con “Laboriamo in Giardino”: settimana dopo settimana i piccoli partecipanti scopriranno i segreti dei quattro elementi grazie agli appuntamenti di “Giochiamo con la natura”, dalle 9 alle 12: il 30 giugno sarà la volta della Terra, il 7 luglio dell’Acqua, il 21 luglio dell’Aria e il 28 luglio del Fuoco. Il 14 luglio, dalle 9 alle 10.30, in programma letture e laboratori creativi per bambini fino a 6 anni insieme alle famiglie.

Sarà poi la volta dello yoga per mamme e bambini, in programma dalle 17.30 alle 18.30 per giovedì 22 luglio, giovedì 29 luglio, mercoledì 11 agosto e giovedì 26 agosto.

Per tutte le attività è consigliato un abbigliamento comodo e un telo.

Per informazioni è possibile contattare il 351 8333164, le prenotazioni possono essere effettuate anche via whatsapp specificando nome, cognome, età del bambino e attività scelta.