Stanno per iniziare le attività estive organizzate dall’Olympia Thyrus S. Valentino. Sport, giochi, piscina ed escursioni saranno le attività principali che accompagneranno i bambini nel corso dell’estate.

I campus estivi si svolgeranno in diverse location: i campi di calcio Laureti di via papa Benedetto III e Badinelli in via Rossini, presso le piscine dello Stadio e al parco Servizi Valserra.

Dal 14 giugno al 6 agosto, dalle 8 alle 13, quindi, bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni saranno coinvolti in tante attività, all’insegna del divertimento e in piena sicurezza, per favorire la socialità soprattutto all’aperto. Sono in programma attività ludico-motorie, sportive, acquaticità ed escursioni nel territorio, il tutto sotto la guida e la supervisione di uno staff qualificato composto da laureati in scienze motorie, istruttori federali e animatori.

Le diverse location permetteranno di diversificare le attività per far fronte alle diverse esigenze dei bambini che mai come in questo momento hanno bisogno di nuove opportunità per stare insieme e tornare a praticare attività motoria dopo il lungo periodo di stop causato dalla pandemia.

La frequenza è strutturata in moduli di due settimane al costo di 80 euro più 15 euro di iscrizione.

Per info e iscrizione è possibile contattare i seguenti numeri: 393 9801207 (Marco) e il 347 2232252 (Piero) o scrivere una mail a olympiathyrus@libero.it