La direzione Welfare del comune di Terni informa che nel sito istituzionale sono pubblicate le graduatorie definitive degli ammessi al contributo affitto e l’elenco definitivo degli esclusi.

Nel rispetto delle disposizioni normative in materia di privacy nelle graduatorie viene riportato esclusivamente il riferimento del protocollo relativo alla domanda inoltrata. Tutti gli esclusi riceveranno una comunicazione e-mail in cui verranno specificati i motivi di esclusione.

Per informazioni è possibile contattare la Direzione Welfare del Comune di Terni al numero 0744.549364 dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 16 o inviare una email all’indirizzo direzionewelfare@comune.terni.it specificando nell’oggetto graduatoria contributo affitto.

I contributi sono destinati a sostenere i nuclei familiari in affitto che si trovano in difficoltà economica, anche a seguito dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, e che corrispondono canoni di locazione eccessivamente onerosi rispetto al reddito percepito.