Da lunedì 14 dicembre il SII riaprirà su appuntamento tutti gli Sportelli di Terni, Amelia, Narni, Orvieto e Fabro. Sarà quindi possibile utilizzare di nuovo lo sportello fisico di SII che tornerà ad integrarsi, senza sostituirsi, ai canali telematici e telefonici. Ciò in considerazione della riscontrata mitigazione della situazione di emergenza epidemiologica per COVID-19.

S.I.I. invita comunque la clientela, al fine di evitare spostamenti e stazionamenti presso gli sportelli, come utile misura di distanziamento e tutela della salute, ad usufruire preferibilmente dei servizi commerciali attraverso i seguenti canali:

- web (www.siiato2.it), alla sezione servizi online;

- call center (800.093.966 numero verde gratuito da rete fissa, 0744.441562 da cellulare).

Anche attraverso questi canali – si ricorda – è possibile ricevere tutti i servizi e le informazioni necessarie.

La riapertura dei front office ripristinerà gli orari e i giorni di apertura in vigore prima dell’emergenza covid, ovvero:

Terni lunedì dalle 8 e 30 alle 15;

mercoledì dalle 14 alle 16;

venerdì dalle 8 e 30 alle 12;

 

Narni martedì dalle 9 alle 12;

giovedì dalle 13 alle 15

 

Amelia lunedì dalle 13 alle 15;

mercoledì dalle 9 alle 12

 

Orvieto lunedì dalle 9 alle 12;

mercoledì dalle 9 e 30 alle 11 e 30 e dalle 15;

giovedì dalle 14 e 30 alle 16

 

Fabro martedì dalle 13 alle 15;

giovedì dalle 9 alle 12

Per offrire il servizio in condizioni di sicurezza sanitaria, saranno previste una serie di misure cautelative:

- all’ingresso verrà misurata la temperatura corporea ai cittadini e sarà verificato l’uso delle mascherine, senza le quali non si potrà accedere ai locali;

- l’accesso sarà inoltre consentito solo se si è prenotato un appuntamento.