“#COMPRALOCALE sostieni i commercianti della tua città e regala il Natale a chi è in difficoltà”, i Giovani della Lega Terni, scendono in campo per aiutare i negozianti di Terni e per far trascorrere a tutti un Natale più sereno.

Venerdì 11 e sabato 12 dicembre, dalle 10.30 alle 18 a Largo Villa Glori a Terni, i ragazzi leghisti, hanno organizzato infatti un’iniziativa che ha un duplice obiettivo: il primo, è una colletta alimentare finalizzata ad aiutare le persone meno fortunate, che stanno subendo maggiormente la crisi del momento, il secondo, è incentivare gli acquisti nei negozi di vicinato e nelle botteghe.

Tutti gli alimenti raccolti saranno consegnati alla Croce Rossa di Terni che provvederà poi a distribuire quanto ricavato alle famiglie più bisognose.

Nel corso delle due giornate, si raccoglieranno solo generi alimentari di prima necessità e non deteriorabili (pasta, zucchero, farina, olio, pomodoro, latte a lunga conservazione, acqua, ecc). Invitiamo la cittadinanza a contribuire facendo donazioni.