Accesso agli uffici comunali di Parrano limitato a causa dell’emergenza covid-19. Lo stabilisce il sindaco della località del ternano, Valentino Filippetti che con un’ordinanza ha fissato i nuovi orari e i criteri di apertura al pubblico. Rimarranno aperti i servizi essenziali come farmacia, polizia urbana, anagrafe, attività esterne e protezione civile.

“Gli altri dipendenti andranno in lavoro agile e l’accesso agli uffici dovrà essere preceduto da una prenotazione per gli appuntamenti”, informa Filippetti. “Attiveremo la possibilità di fissare gli appuntamenti con i nostri uffici, quando saranno in presenza, attraverso il nostro sito istituzionale – rende noto il sindaco – grazie agli applicativi messi a disposizione dalla società che gestisce i nostri programmi informatici”.

Un’altra importante iniziativa è stata avviata con l’installazione di una tensostruttura in via XX Settembre per dare riparo ai cittadini che devono sostare davanti alla farmacia e all’ambulatorio. “E’ comunque una misura temporanea – sottolinea sempre Filippetti.