La Direzione della R.P di Collerolletta e gli Operatori tutti esprimono, anche a nome di ospiti e famigliari, un sincero ringraziamento al Rotary Club, per l’importante e sentita donazione avvenuta il 25 settembre. La struttura ha ricevuto un dispositivo ad ozono per la sanificazione dei locali, attrezzatura oggi fondamentale per ridurre il rischio di contagio da Covid-19.

Erano presenti e latori della donazione per il Rotary il Governatore del Distretto 2090, ovvero di Abruzzo-Marche-Molise-Umbria, Dott. Basilio Luigi Ciucci, il Direttore Dott. Maurizio Marchegiani, il Presidente in carica del Rotary Club di Terni Dott. Fabio Loreti e il Presidente entrante di Terni, Dott. Paolo Castellani. A ricevere il gradito dono il Presidente della Salus Umbria Terni srl Dott. Sandro Corsi e la direzione tutta.

Come ha ricordato il Presidente Corsi, il momento attuale è di forte difficoltà ed incertezza per l’emergenza sanitaria che ci ha colpito tutti pertanto è stato particolarmente importante ed apprezzato il gesto di solidarietà e vicinanza, espresso dal Rotary Club, alle persone fragili che risiedono nella nostra struttura.