Una giornata all’insegna dei mercatini dell’artigianato artistico e dell’usato, con la presentazione di un libro e momenti dedicati alla musica popolare.

Tutto questo è in programma domani, domenica 20 settembre, con la Festa popolare organizzata dal Centro sociale culturale Polymer di Terni nei locali della ex casa cantoniera di via Narni.

La mattina apriranno i mercatini dell’artigianato e dell’usato mentre alle 16 e 30 sarà presentato il libro di Cristina Sabina “La sora Virginia, la “magnetizzata” di Collescipoli”.

Alle 18 spazio al duo La Merla, che allieterà la serata con Stornelli e musica popolare.

“La giornata sarà riservata ai soli soci, anche per via delle normative in materia di prevenzione del covid e sarà necessario indossare la mascherina” dice Marcello Bizzotti, che guida il centro Polymer.

Diventato un punto di riferimento per il popoloso quartiere, da anni propone attività ricreative e incontri sanitari, corsi di informatica e pittura, attività sociale nei confronti dei più deboli e incontri sulle problematiche poste dai cittadini del quartiere. I volontari si occupano anche del controllo del territorio e della manutenzione del verde pubblico.