Un Natale solidale per il Centro socio culturale del quartiere Polymer, che anche quest’anno ha messo in piedi un ricco calendario di appuntamenti.

Il programma prende il via oggi, nella ex casa cantoniera di via Narni, con l’apertura del mercatino della solidarietà. Il ricavato della vendita dei lavori eseguiti nel laboratorio dalle socie del Centro sarà devoluto in beneficenza al reparto di Oncoematologia dell’ospedale di Terni.

Domenica 8 dicembre spazio alla musica con il Concerto per l’Immacolata del coro Voci d’Umbria. Appuntamento alle 17, nella chiesa dell’Immacolata Concezione del villaggio Polymer. L’ingresso è libero.

Nel ricco programma anche la visita di Babbo Natale alle scuole per la consegna dei doni ai bambini e l’allestimento del laboratorio “Ambulatorio del giocattolo” con cui i volontari rimettono a nuovo giochi da buttare per regalarli a chi rischia di non trovare nulla sotto l’albero.

Durante le feste di Natale nella sede del Centro Polymer ci sarà anche la mostra “Come eravamo”, che racconta come si è evoluto il quartiere dal dopoguerra agli anni ottanta.