- Radio Galileo - http://www.radiogalileo.it -

PA, PRONTA A VILLA UMBRA L’OFFERTA FORMATIVA DI DICEMBRE

Posted By Giorgio Ciaruffoli On 3 dicembre 2019 @ 13:48 In Attualità

E’ pronta l’offerta formativa per il mese di dicembre rivolta al pubblico impiego, progettata dalla Scuola umbra di amministrazione pubblica. La nuova proposta mensile partirà il 4 dicembre a Villa umbra con il corso “Il bilancio di previsione 2020-2022 e il rendiconto 2019″. Interverrà Paola Mariani, funzionario della Ragioneria Generale dello Stato, Ministero dell’Economia e delle Finanze, componente della Commissione Arconet e coordinatore del gruppo di lavoro “Comuni di piccole dimensioni”.

Il 6 dicembre si svolgerà il seminario gratuito “Il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e gli adempimenti anticorruzione obbligatori per gli enti pubblici”. Una giornata formativa dedicata al tema della trasparenza all’interno della pubblica amministrazione. I lavori saranno aperti da Alberto Naticchioni, amministratore unico della Scuola. Relatrice della giornata formativa: Caterina Bova, Staff del presidente Anac – Studi, legislazione e commissariamenti.


Article printed from Radio Galileo: http://www.radiogalileo.it

URL to article: http://www.radiogalileo.it/attualita/2019/12/03/74077-pa-pronta-a-villa-umbra-lofferta-formativa-di-dicembre

URLs in this post:

[1] Giorgio Ciaruffoli: http://www.radiogalileo.it/author/giorgio-ciaruffoli

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.