I ragazzi dell’associazione Hamartia hanno costruito uno spettacolo teatrale per sostenere il centro d’aggregazione giovanile “Il Palazzone” di Terni, che sta attraversando un momento di forte difficoltà e che rischia di chiudere.

“Cafè Le Roi”, uno spettacolo muto interamente in musica, andrà in scena al teatro Secci oggi e domani, 9 e 10 ottobre alle 21, con tre appuntamenti mattutini riservati alle scuole della città.

L’intero ricavato sarà devoluto al Palazzone, che da quasi vent’anni sostiene iniziative per bambini, giovani e anziani e che si dedica, grazie ai volontari, a quanti hanno una fragilità economica o sono a rischio di emarginazione.

L’idea di mettersi in gioco per non disperdere quanto fatto e progettare presente e futuro è venuta dai ragazzi dell’associazione culturale Hamartia, formati e cresciuti all’interno del centro Il Palazzone. Un’associazione che permette a tutti di entrare in contatto con varie discipline artistiche donando diverse borse di studio, che offrono l’opportunità di frequentare i corsi con sconti fino alla gratuità per una maggiore inclusione di bambini e adolescenti