Ci saranno la lettura e lo yoga al centro delle prossime iniziative promosse nell’ambito del progetto Edusostenibile.

Entrato ormai nel vivo, il percorso dedicato ai bambini fino a 6 anni e alle rispettive famiglie promosso grazie al Bando contro le povertà educative della Fondazione Con i Bambini, che ha finanziato il progetto regionale capitanato dal Consorzio ABN e promosso, nel Ternano, dalle Cooperative ACTL ed Helios, continua a promuovere appuntamenti gratuiti aperti alla città, tra divertimento, attività educative e promozione della genitorialità.

Da non perdere i due nuovi eventi in calendario promossi dai Centri di educazione territoriale: oggi sarà la volta infatti di “Letture al parco”. Lunedì 24, invece, presso il CET Children Enjoy in via Farini, sarà la volta dello yoga per i più piccoli con l’insegnante Dalia Cricco. L’appuntamento con “Yoga Time for Children” è dalle 17.30 alle 19.30.

Nel corso di entrambe le iniziative le educatrici informeranno i partecipanti rispetto alle attività promosse nell’ambito del progetto EduSostenibile, nell’ottica di un coinvolgimento attivo delle famiglie e dei bambini in un percorso di crescita e partecipazione.