Quest’anno i Testimoni di Geova di Terni commemoreranno la morte di Gesu’ domani, venerdí 19 aprile, radunandosi dopo il tramonto nelle sei congregazioni presenti in città. Si tratta della più importante celebrazione di questa confessione cristiana.

Lo scorso anno, a Terni, vi hanno assistito un migliaio di persone. Quest’anno, oltre alle sei congregazioni di lingua italiana, si raduneranno per lo stesso scopo comunità dei Testimoni di Geova di altre lingue: Inglese, L. I. S. (lingua italiana dei segni), Punjabi, Romena, Russo e Spagnolo.

Gli organizzatori hanno disposto che la celebrazione venga effettuata nelle due Sale del Regno di Via Filippo Turati, 88, su due turni, il primo dei quali inizierà alle 19,30, seguito dal secondo che avrà inizio alle 21,15.

La Commemorazione nella lingua italiana dei segni si terrà nella Sala del Regno di Molinelle, Acquavogliera. Anche in questo caso si terranno due turni: Alle 19,30 e alle 21,00.

L’affluenza maggiore è invece prevista per le ore 19,30 presso l’Hotel Michelangelo in viale della Stazione dove si terrà una Commemorazione in lingua italiana e russa.

La cerimonia in lingua inglese si svolgerà alle 19,30 all’Hotel de Paris.