“Una città e un’amministrazione che hanno a cuore la bellezza, la sicurezza e l’ambiente”. Con queste parole il sindaco di Terni, Leonardo Latini, ha inaugurato – nel pomeriggio – la ristrutturazione di viale Lungonera Savoia, con la ripiantumazione degli alberi e il rifacimento del marciapiede. Presenti anche gli assessori Benedetta Salvati (ambiente) e Enrico Melasecche (lavori pubblici).

“Dopo quanto accaduto in estate, riconsegniamo al quartiere e alla città in pochi mesi, un viale più bello, più fruibile, più ordinato, con più alberi e più sicuro” – ha detto l’assessore Benedetta Salvati ringraziando le varie direzioni comunali e l’Afor per “il gioco di squadra”.

“Oggi terminiamo quest’opera e ne iniziamo subito un’altra – ha aggiunto l’assessore Enrico Melasecche, facendo riferimento all’intervento in corso in via Bramante. “Sarà fatta anche la fresatura del manto stradale e un intervento importante di bitumazione che sistemerà la strada per molto tempo”. Opere sempre difficilissime da realizzare a causa della situazione nella quale si trova l’ente, ma che stiamo programmando con cura”.