Proseguono i lavori di realizzazione della rotatoria tra viale Trento, viale Trieste e viale VIII marzo, a Terni, dove sono stati eliminati gli impianti semaforici.

In giornata è stato infatti sistemato e allargato il sedime stradale secondo la conformazione che assumerà a lavori terminati e i flussi del traffico veicolare sono nettamente migliorati.

“Entro il prossimo mese di marzo – spiega l’Assessore comunale ai lavori pubblici, Enrico Melasecche – la rotatoria di questo importante snodo del traffico cittadino sarà completata con la realizzazione dell’aiola definitiva, con i pali dell’illuminazione, il prato irrigato e i tigli in continuità con i filari di alberi di viale Trieste e viale Trento. Si sta inoltre studiando la prosecuzione della pista ciclabile che dovrà collegare viale VIII Marzo con viale Trento. Tutto questo – aggiunge l’assessore municipale – pur tra le enormi difficoltà operative e organizzative nelle quali ci troviamo costretti a lavorare a causa delle condizioni nelle quali abbiamo trovato il Comune, a seguito del dissesto”.