Prenderanno il via domani, martedì 19 giugno, le iniziative previste per “#WITHREFUGEES Apriamo le Porte”, un progetto di ARCI Terni e Progetto Mandela in occasione del 20 giugno, Giornata Mondiale del Rifugiato. Alle ore 17.00, presso la BCT (Biblioteca Comunale Terni) di Terni “A day in a life” Inaugurazione della Mostra Fotografica a cura del Laboratorio di Fotografia del Progetto Mandela, con incursioni del Laboratorio di Teatro. La mostra sarà visitabile fino al 30 giugno negli orari della BCT.

Mercoledì 20 Giugno festa grande a Narni, presso piazza dei Priori e Loggia degli Scolopi, dove dalle ore 18 si terrà “Sotto lo stesso cielo” Performance teatrale a cura del Laboratorio di Teatro del Progetto Mandela e altre iniziative in giro per la città.

Venerdì 22 Giugno a Terni presso il Caffè Letterario della BCT, alle ore 17,30 presentazione e ascolto della trasmissione radiofonica “MeltingConc”, trasmissione radiofonica realizzata con “Radio Galileo”, a cura del laboratorio Radio del Progetto Mandela; collegamento con lo studio e proiezione di slideshow (a cura del laboratorio di fotografia). Subito dopo diretta di “MeltingConc”.