Da sabato 15 a sabato 22 aprile (esclusi i giorni della Santa Pasqua e del Lunedì dell’Angelo) si svolgerà “Via Roma e dintorni…in volo!”.

In una fase complicata per il commercio e per Terni in generale, l’idea è quella di proporre iniziative in sintonia con la primavera, caratterizzate da intrattenimento, solidarietà, shopping di qualità con interessanti promozioni nei tanti negozi aderenti all’Associazione (facilmente identificabili dall’apposita vetrofania). Il tutto con la sincera speranza che in città, dunque non soltanto nella nostra zona, possano spegnersi sempre meno vetrine e possano sopravvivere sempre più imprese e aziende.

SABATO 15 APRILE: “Auguri di Buona Pasqua”. Tanti palloncini per i bambini nei negozi e…in volo!

MARTEDI’ 18 APRILE: Inizio promozioni e sorprese. Nei negozi aderenti all’Associazione “Via Roma e dintorni” iniziano per proseguire fino a sabato 22 aprile promozioni commerciali e sorprese.

MERCOLEDI’ 19 APRILE: “Pomeriggio con le Ferelle”. Sarà nostra ospite la Ternana Futsal femminile al completo, che è in piena lotta per conquistare il titolo nel massimo campionato italiano Serie A Elite, obiettivo già centrato nell’indimenticabile stagione 2014/2015. Le “Ferelle” si ritroveranno alle ore 17.30 a Porta Romana-Via dell’Annunziata, visiteranno Via Roma, Piazza Europa e Corso del Popolo. Durante tutto il percorso firmeranno autografi su palloni-ricordo da regalare a bambini e tifosi.

GIOVEDI’ 20 APRILE: “Flash mob di tango argentino” Dalle ore 17.30 Milonga in via Roma.

VENERDI’ 21 APRILE: “I Pagliacci”. Divertimento, ma anche e soprattutto solidarietà, insieme all’Associazione di volontariato de I Pagliacci impegnata con continuità nel portare un sorriso ai bambini ricoverati presso vari reparti dell’Azienda Ospedaliera di Terni. Dalle ore 16.00 “I Pagliacci” saranno in Via Roma e dintorni con i loro colori, le loro “gag” e la loro simpatia. Si potranno devolvere fin da sabato 8 aprile offerte in appositi contenitori presenti nei negozi associati. Il ricavato sarà destinato al reparto pediatria dell’Azienda Ospedaliera di Terni.

SABATO 22 APRILE: “Pony Day”. Dalle ore 15.00 alle ore 18.00 i bambini potranno cavalcare i pony lungo Via Roma e e le vie adiacenti.

 In caso di maltempo il programma potrà subire variazioni.