Niente raccolta del vetro, domani, sabato 18 febbraio, nella zona di Terni Nord. La comunicazione giunge dall’Asm, l’azienda speciale multiservizi, che ricorda come la raccolta della frazione del vetro, nella zona di Terni Nord, venga effettuata ogni due settimane come da calendario dei conferimenti. Pertanto la prossima raccolta sarà prevista per sabato 25 febbraio, la successiva sabato 11 marzo e via di seguito.

Nella propria nota, l’Asm invita i cittadini al rispetto dei giorni di conferimento per l’esposizione delle mastelle e dei bidoni, seguendo il calendario consegnato oppure consultando il sito www.asmterni.it dove è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per fare una corretta Raccolta Differenziata.

Si ricorda infine che è sempre attivo il servizio gratuito per il ritiro domiciliare degli ingombranti, degli elettrodomestici e degli sfalci verdi. Per questo servizio è possibile fare la prenotazione al numero verde 800215501, oppure da rete mobile allo 0744391506, o anche inviando una mail a: info@asmterni.it, con tutti i propri dati e recapiti telefonici. Agli stessi numeri si possono chiedere tutte altre informazioni per la Raccolta Differenziata, nei giorni dal lunedì al sabato dalle ore 7,00 alle ore 19,00 e nei festivi infrasettimanali dalle ore 7,00 alle 13,00.